AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Amazing Day 2018
EVENTO

Anche quest’anno Locate di Triulzi ospiterà Amazing Day 2018, evento ormai storico di cultura urban, dal respiro internazionale, che prevede per questa sua undicesima edizione l’intervento di un numero selezionato tra i migliori street artists e writers provenienti da diverse parti del mondo, insieme a Locate nei giorni 1- 2 e 3 Giugno 2018. Tre giornate dalle radici Hip Hop di pura creatività di strada, che raduneranno sotto lo stesso tetto differenti attività come street art - writing - art performance -exhibitions - dance - music – contest, passando dal wall painting alla break dance, dalla visione di documentari storici ai concerti live. Tutti gli eventi saranno FREE ENTRY.