AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

RETTIFICA COMUNICAZIONE EVENTI

A rettifica della scorsa comunicazione in relazione ai seguenti eventi:

SABATO 19  ore 21.00

MADAMA BUTTERFLY  (riduzione in forma da camera) dall’opera originale di Giacomo Puccini -  a cura della Compagnia FuoriOpera .

SABATO 19 dalle ore 10 alle 19 a Palazzo Trivulzio: "...E LA BANDA PASSO'" mostra fotografica di Vincenzo Tralli - continua domenica 20, sabato 26 e domenica 27 maggio.

VENERDI’ 25 ore 21.00

L’Orchestra a plettro  CITTA’  DI  MILANO  (Orchestra milanese di mandolini e chitarre dal 1960) presenta “Il giro del mondo in otto corde”.

si avvisa la cittadinanza che tutti e tre gli eventi verranno rappresentati in AUDITORIUM (c/o Polifunzionale di Via Calori, 9) causa previsioni del tempo avverse.

La Biblioteca Comunale