SETTORE SERVIZI SOCIALI

Una casa per fare insieme
EVENTO

Sabato 19 maggio 2018 ore 16.30 INAUGURAZIONE L’Amministrazione Comunale di Locate ha creato uno spazio speciale, dedicato alle famiglie con bambini da zero a sei anni, che desiderino condividere le fasi della crescita dei propri figli, potendo contare sul sostegno di figure esperte e amiche. “Una Casa per Fare Insieme” sarà infatti un luogo dove trascorrere il tempo con i piccoli, confrontandosi sui temi dell’educazione, della salute, del benessere; un luogo attrezzato per accogliere nonni, mamme e papà; un luogo di partecipazione vera e attiva, dove anche le Associazioni potranno essere fondamentali con le loro proposte. Sabato 19 maggio alle ore 16.30 in via Di Vittorio, 2/F inaugureremo la "Casa", alla presenza dei partner coinvolti. Aspettiamo tutti voi, sicuri che saprete apprezzare e condividere il valore di questo progetto utile e inclusivo.