AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

I MISTERI DELLA VALLE

DOMENICA 6 MAGGIO ore 15.30 in Auditorium, Via Calori 9:

“I misteri della Valle” con Compagnia Teatro Noon

per bambini dai 6 ahli 11 anni

I misteri della valle è uno spettacolo ispirato alle leggende della Valle D'Aosta.

Lo spettacolo racconta tre leggende, “La sposa bella”, “Il curato di Ayas” e “L’asino, il bue e Duchet”, unite tra loro attraverso una storia di “cornice”.

Chanson, un’aspirante attrice alle prime esperienze, viene ingaggiata per sostituire in extremis la “diva” Monique Masson, protagonista in uno spettacolo di piazza per famiglie. La Masson irromperà sulla scena disturbando a più riprese la difficile interpretazione della povera Chanson.