AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Ora tocca a noi! Storie di cyberbullismo
EVENTO

Un appuntamento imperdibile, venerdì 2 marzo alle ore 20.30 presso l'Auditorium di via Calori.

Dopo lo spettacolo delle Maskere: "Ora tocca a noi! Storie di cyberbullismo", in sala, dedicato in particolare a tutti i genitori di Locate, il dibattito sul tema del cyber bullismo, cui parteciperanno diversi esperti, pronti a offrire il proprio supporto ai presenti.

La serata, replica dell' evento proposto alle Scuole in mattinata, rientra nel progetto 2017-2018 STOP AL BULLISMO, che l'Amministrazione Comunale ha riservato alle classi V della Primaria e alle classi prime della Secondaria di primo grado di Locate. In particolare, questa specifica iniziativa è stata realizzata con la collaborazione del Comitato Stefano Piantadosi e con l'Associazione Vittime del Dovere onlus.