Si ringrazia per la gentile concessione delle immagini il Sig. Giuseppe Nargino dell'associazione GALT
Comune di Locate di Triulzi
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

AREA TECNICA

Avvio del procedimento per la revisione del PGT
avviso

In attuazione della deliberazione di G. C. n. 104 del 08/11/2017, l'Amministrazione Comunale avvisa che intende procedere alla revisione e aggiornamento al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT).

A tal proposito chiunque ne abbia interesse potrà presentare suggerimenti e proposte in carta libera al Protocollo Generale a decorrere dal 25/01/2018 fino al 08/03/2018. 

La presentazione potrà avvenire anche mediante inoltro alla casella di posta: comune@pec.comune.locateditriulzi.mi.it

Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell’articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perverranno non saranno vincolanti per l’Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva. 

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Locate di Triulzi

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Roma, 9 - 20085 Locate di Triulzi (MI)
Tel. 02-904841 - Fax 02-90731200
comune@pec.comune.locateditriulzi.mi.it
C.F.: 80101630152 - P.IVA 04039420155

Realizzazione Proxime S.r.l.