Lotteria di Natale - Mangia la verdura che ti fa bene!

"MANGIA LA VERDURA CHE TI FA BENE!"

La lotteria della Solidarietà promossa da ASD Pugilistica Popolare di Locate in collaborazione con gli esercizi commerciali del territorio e con il Comune

Ne abbiamo parlato nei post precedenti e oggi siamo felici di dare il resoconto a tutta la Cittadinanza di questa straordinaria iniziativa di solidarietà, che è stata possibile grazie alla sinergia tra diverse realtà: quella della Pugilistica locatese, promotrice del progetto a favore delle persone che hanno più bisogno di aiuto; dei numerosi commercianti che con generosità hanno aderito alla proposta offrendo i premi in palio nella Lotteria della solidarietà e del Comune, che tramite i Servizi Sociali, ha segnalato le famiglie alle quali riconoscere il sostegno.
Il ricavato della Lotteria corrisponde a 1.100, 00 euro e servirà all'acquisto per un anno intero di 10 cassette di verdura e riso, disponibili ogni mese al ritiro presso il Centro Anziani La Sorgente, che ha donato la sua ospitalità alla buona riuscita di questa azione virtuosa.
La verdura solidale sarà fornita dal Podere Ronchetto (Mi), mentre il riso solidale verrà consegnato dall'Azienda Agricola Fedeli di Locate.

Il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale va all'Associazione ASD Pugilistica Popolare che si fa sempre portavoce di attività ad alto valore aggiunto per la nostra Comunità! Un grazie sincero ai Commercianti locatesi che non hanno fatto mancare la loro partecipazione e al Centro Anziani.

Buon Natale, ancora di più, a tutti!