AREA FINANZIARIA

SALDO IMU 2017

Il 16 dicembre 2017 scade la seconda  rata dell'IMU.

I soggetti tenuti al pagamento sono tutti i possessori di immobili diversi dall'abitazione principale  (es: seconde case, secondi box, negozi, aree fabbricabili ecc.) ad esclusione delle abitazioni principali di categoria A/1,A/8 e A/9, per le quali rimane l'obbligo del pagamento dell'IMU.

Le aliquote e le detrazioni sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Per effettuare il calcolo dell'IMU è possibile consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.locateditriulzi.mi.it.

Si ricorda che anche per il 2017 la tasi, tassa sull'abitazione principale e pertinenza, non è dovuta.