AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

con la partecipazione straordinaria di Roberto Cenati
Visita guidata, a cura di Giorgio Seveso
Domenica 3 dicembre , Palazzo Trivulzio, ore 17.00

Il 3 dicembre si conclude a Locate di Triulzi (Mi) un percorso importante che dal mese di ottobre ha visto la Cittadinanza interessata al progetto “Dichiarazioni di Pace”, voluto dall’Amministrazione Comunale che, non a caso, ha istituito un Assessorato dedicato alla Pace e alla Solidarietà.
Diverse sono state le occasioni di incontro. Domenica 3 dicembre alle ore 17.00 presso il Palazzo storico di Cristina Trivulzio in Piazza della Vittoria, 7 l’Assessore alla Pace e alla Solidarietà Diego Torriani e l’Amministrazione accoglieranno il pubblico al Finissage della Mostra “Dichiarazioni di Pace”, per una visita guidata in compagnia di Giorgio Seveso, il curatore, nonché giornalista e critico d’arte.
Ospite speciale, cui sarà data la parola conclusiva di questa intensa esperienza, Roberto Cenati, Presidente ANPI Provinciale Milano, con cui brinderemo insieme alla pace!