AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Ciclo di seminari: "Essere protagonisti attivi nel nuovo mondo del lavoro"

L'amministrazione Comunale in collaborazione con AFOL Sud Milano organizza il ciclo di seminari “Essere protagonisti attivi nel nuovo mondo del lavoro” , per i cittadini di Locate di Triulzi che stanno cercando lavoro o che vorrebbero cambiare occupazione.

Il percorso formativo intende trasferire ai partecipanti le metodologie e le tecniche di ricerca attiva del lavoro, per rendere più efficace la ricerca dell’opportunità lavorativa in linea con il proprio profilo professionale.

Il modulo formativo è costituito da tre seminari:
il 22 novembre - “Promuovere sé stessi”
il 29 novembre - “Il curriculum vitae”
il 6 dicembre - “Il colloquio di selezione”.

Gli incontri si terranno dalle ore 14.00 alle 17.00, presso lo Sportello Lavoro sito in P.zza Vittoria 9.

I seminari prevedono un numero limitato di partecipanti, pertanto si richiede una conferma di partecipazione tramite la compilazione del format allegato, da inviare all'indirizzo di posta elettronica corsiformazionelavoro@comune.locateditriulzi.mi.it

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi o telefonare allo Sportello Lavoro nei seguenti orari:
lunedì dalle 14.30 alle 18.30;
venerdì dalle 14.00 alle 17.00