SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

TARI

TARI_TASSA SUI RIFIUTI SOLIDI URBANI

L'Amministrazione Comunale di Locate di Triulzi, facendo seguito alle recenti notizie diffuse dai mass media, relative alla non corretta applicazione -da parte di alcuni Comuni Italiani- della TARI (Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani)

COMUNICA

che, dall'entrata in vigore della suddetta tassa, a Locate di Triulzi, il Comune ha sempre applicato il corretto metodo di calcolo, imputando la quota variabile alla sola abitazione e non anche alle corrispondenti pertinenze. Per qualsiasi ulteriore chiarimento la Cittadinanza può rivolgersi all'Ufficio Tributi dell'Ente.