SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

"Dopo Cena d'Autore"

“Dopo Cena D’Autore”
Giovedì 26 ottobre 2017, ore 20.45,  Palazzo Trivulzio (Piazza della Vittoria, 7)

SABRINA CAMPOLONGO PRESENTA IL ROMANZO:
“Ciò che non siamo”

Ospite della serata, l’Editore di paginauno, Walter Pozzi

Con la partecipazione musicale della Flautista Maria Giusi Malito

Si inaugura a Locate di Triulzi il 26 ottobre la nuova rubrica dedicata ai libri, alla letteratura, ai dibattiti sull’attualità, che l’Assessorato alla Cultura promuove un giovedì al mese, da qui in avanti.

“Dopo Cena D’Autore” vuole essere un’occasione  ulteriore, rispetto alle già numerose iniziative in programma dall’arte alla musica e al teatro, per condividere il sapere e il sapore della cultura, che sempre arricchisce, migliora, cambia addirittura lo sguardo attraverso il quale rivolgersi al mondo, alla vita.

Ogni libro è un incontro. E ad ogni incontro, il pubblico presente nel salotto accogliente di Palazzo Trivulzio, potrà apprezzare la qualità e lo spessore degli autori e delle opere via via proposti.

A Sabrina Campolongo, scrittrice e traduttrice, il compito di aprire questa rassegna libraria, con il suo bel romanzo, “Ciò che non siamo”. La storia di una famiglia, in un racconto lucido e spietato che attraversa i segreti della nostra coscienza, indagando il senso vero della fedeltà verso noi stessi, a discapito del prossimo.

Vi aspettiamo!