AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

ARTE E GUSTO IN PIAZZA

Sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle ore 09,00 alle 19,00 stand espositivi di sapori regionali, negozi aperti e mercatino vintage e artigianato con la partecipazione del Gruppo Hobbisti in PIAZZA DELLA VITTORIA!!

La piazza sarà inoltre animata dall'allegria e dal profumo di castagne, grazie al MotoClub di Locate che organizza due pomeriggi all'insegna della solidarietà.

Si ricorda inoltre che SABATO 28 alle ore 18,00 inaugurerà a Palazzo Trivulzio la mostra pittorica "Viaggio nel paesaggio" (vedi notizia), progetto di giovani artisti dell'Accademia di Brera, con la partecipazione straordinaria dell'Orchestra di Flauti del Conservatorio G. Verdi di Milano.

Partecipate numerosi!