SETTORE SERVIZI SOCIALI

avviso

Con il presente Avviso il Comune di Locate di Triulzi intende aprire i termini per la procedura finalizzata ad individuare gli inquilini/proprietari in possesso dei requisiti per accedere all'erogazione del contributo messo a disposizione da Regione Lombardia per sostenere le famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni abitative temporanee, volte al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione.

Provvedimento Regionale – D.G.R. n. X/6465 del 10/04/2017

Possono accedere alle misure sotto specificate i nuclei familiari (inquilini) che hanno al loro interno almeno un componente residente da almeno 5 anni in Regione Lomabrdia.