AREA TECNICA

Mostra naturalistica Calme2
EVENTO

Sabato 14 ottobre presso Palazzo Trivulzio in Piazza della Vittoria avrà luogo la mostra naturalistica Calme2, dedicata alla riqualificazione del Lambro Meridionale.
Un'occasione per conoscere il patrimonio e le risorse del territorio in cui viviamo, un'opportunità per i bambini di partecipare alle diverse attività ludico-ricreative che saranno organizzate in Piazza della Vittoria nel corso della giornata.

L'inaugurazione della mostra è prevista alle ore 10.00. Seguiranno gli altri appuntamenti.

Per visualizzare il programma nel dettaglio è possibile aprire l'allegato.