AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

BANDO ANNUALE N. 18 PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L' ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
avviso

Il presente bando n. 18/2017 e la conseguente graduatoria resteranno validi sino alla definitiva entrata in vigore della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16 "Disciplina regionale dei servizi abitativi" e del conseguente Regolamento che modifica in maniera sostanziale la programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale e l’accesso e la permanenza nei servizi abitativi pubblici.