AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Vuoi la Pace? Pedala!

VUOI LA PACE? PEDALA!
Locate c'è!

Locate di Triulzi partecipa a “Vuoi la Pace? Pedala!” una biciclettata fino al Duomo di Milano, che coinvolgerà la maggior parte dei Comuni della Città Metropolitana.
Il ritrovo sarà in PIAZZA DELLA VITTORIA ALLE ORE 8.30 di domenica 1 ottobre 2017.
Il percorso prevede una tappa a San Donato dove verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Si consiglia di indossare un indumento di colore BLU che caratterizzerà il nostro gruppo di Comuni.

Al termine, previsto per le 12.30 in Piazza del Duomo, le Acli Milanesi organizzano un pranzo in Piazza Santo Stefano dalle 13.00 in poi.
Il pranzo, al costo riservato ai partecipanti la biciclettata, di 5,00 euro prevede: panino (cotto o salame o coppa o mortadella + formaggio) + frutto (mela o pesca) + acqua + caffè.
Le prenotazioni (individuali e di gruppo) vanno inviate entro e non oltre mercoledì 27 settembre alle ore 13.00 all'indirizzo e-mail sviluppoassociativo@aclimilano.com  lasciando un numero di cellulare  e un indirizzo e-mail di riferimento. Per tutti coloro che, pur non avendo prenotato, avranno piacere di partecipare, il pranzo potrà essere richiesto in loco fino ad esaurimento.