AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Summer Sports Camp 2017 Report
Comunicato stampa

Da giugno, per tutto il corso di luglio, fino alla prima settimana di settembre si è svolto il Summer Sports Camp, organizzato da Città di Opera asd, la Polisportiva di Opera che raggruppa le principali 7 discipline sportive.

Locate di Triulzi, coinvolta nell’iniziativa, ha risposto in maniera assolutamente positiva: 55 sono infatti le famiglie che hanno aderito, usufruendo del servizio per un periodo in media di 3 settimane.

Il progetto Summer Sports Camp 2017, ispirato ai principi del benessere psico-fisico, dell’integrazione e di un sano e corretto stile di vita, ha assicurato ai giovani nati dal 2010 al 2004 la pratica di più discipline sportive (volley, calcio, basket, tiro con l’arco, rugby, ginnastica, atletica), individuali e di squadra, oltre a momenti ludici e ricreativi, perfettamente coordinati dagli Educatori sportivi, dai Tecnici sportivi promotori delle singole attività, dagli Animatori sportivi.

L’Amministrazione Comunale soddisfatta dell’offerta professionale resa da Città di Opera asd, ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione del Summer Sports Camp 2017, servizio prezioso che in aggiunta e alternativa ai Centri Estivi, ha supportato le famiglie locatesi nei mesi estivi, offrendo ai ragazzi una varietà di spunti per divertirsi, socializzare e restare in movimento.