AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

SERVIZIO PIEDIBUS IN PARTENZA

è con immenso piacere che l’Amministrazione Comunale annuncia la ripresa del “Piedibus” anche per l’anno scolastico 2017-2018. Lunedì 18 settembre, si riavvierà l’attività delle quattro linee attive su Locate. Le iscrizioni dei bambini sono aperte, la segnaletica stradale è stata rinnovata: è quindi il momento di raccogliere le adesioni! Nicoletta Giliberti per l’Ufficio Educazione è a vostra disposizione per organizzare, di volta in volta, i “turni settimanali”. Contiamo molto sul passaparola: se avete un amico, un conoscente disposto a essere utile alla Comunità, giovando soprattutto al benessere dei suoi membri più piccoli, convincetelo a fare parte della bellissima squadra del “Piedibus”! Scrivete subito una mail all’indirizzo: nicoletta.giliberti@comune.locateditriulzi.mi.it oppure telefona al numero 02.90.48.40.37 Vi aspettiamo, certi che la forza del volontariato renderà migliore la nostra Città. Buon anno di “Piedibus”!