AREA TECNICA

ISOLA AMBIENTALE A LOCATE

Come previsto dal PGTU approvato, si procederà con i lavori di completamento dell'Isola Ambientale, che interesserà il quadrilatero via Nenni, via Piave, via Moro e via Giardino. Previsto l'inserimento di nuovi tracciati ciclopedonali e di nuovi sensi unici che renderanno la circolazione più sicura e daranno modo di ottenere più spazi di parcheggio. I lavori inizieranno i prossimi giorni e saranno completati entro la fine del mese di agosto. Nei mesi successivi sarà introdotto il limite di velocità di 30 Km/h che aumenterà ulteriormente la qualità del centro abitato.