SETTORE SERVIZI SOCIALI

Avviso Istruttoria per centri antiviolenza e case rifugio
avviso

Il Comune di Rozzano, in qualità di Ente Capofila del Distretto di Rozzano, in accordo con il Distretto di Pieve Emanuele ed il Distretto di Corsico, indice un’istruttoria pubblica per la raccolta di manifestazioni di interesse per la coprogettazione e realizzazione di interventi e servizi finalizzati all’accoglienza, presa in carico e messa in protezione di donne vittime di violenza di genere ai sensi della DGR 6714/17.
I centri antiviolenza e le case rifugio interessate dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione al Comune di Rozzano – Ufficio di Piano -  Piazza, Foglia, 1 entro il 10/08/2017ore 12.00 con le seguenti modalità:
  • A mezzo raccomandata postale, posta celere o mediante consegna a mano in busta chiusa negli orari di apertura del protocollo tassativamente entro le ore 12 del giorno 10 agosto 2017, indicando sul plico “Manifestazione di interesse alla coprogettazione e realizzazione di un progetto contro la violenza di genere ex D.G.R. 6714/17”
  • Posta elettronica certificata con oggetto Manifestazione di interesse alla coprogettazione e realizzazione di un progetto contro la violenza di genere ex D.G.R. 6714/17” da inviare al seguente indirizzoprotocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it (la documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf);
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Patrizia Bergami, Dirigente
 Direzione Innovazione Sociale nell’ambito della Città Metropolitana

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Ufficio di Piano – Comune di Rozzano
Tel.02.82.26.351 fax 02.82.26.238