SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Festa della Repubblica Italiana
EVENTO

Il 2 giugno, così come il 2 giugno dello scorso anno, si terrà a Locate di Triulzi una grande festa: celebreremo infatti la Repubblica Italiana, unitamente al compleanno dei giovani e delle giovani locatesi, diciottenni nel 2017.

Ad essi, in occasione della giornata che abbiamo organizzato, regaleremo lo straordinario testo della Carta Costituzionale, con  l’auspicio che possa divenire una guida preziosa nel cammino verso la società civile, alla quale avranno accesso in quanto maggiorenni.

Ci sembra, questo, un gesto bello, significativo e di apertura, che desideriamo condividere anche con lei, sicuri che possa apprezzarne il valore e l’importanza.

Il programma della giornata, presso il Parco della Pace di Locate e, in caso di maltempo, presso l’Auditorium di via Calori, 9:

Ore 16.00 DJset a cura di Radio Rebelot e Associazione Culturale Ambaradan

Ore 18.00 Consegna Ufficiale del testo della Costituzione Italiana e Discorso delle Istituzioni

Ore 20.00 Pizza e bibita con Green Bar

Ore 21.00 RDB Band e ORADARIA in Concerto

Contando sulla sua presenza, le ricordiamo inoltre che proprio dal 2 giugno fino all’8 giugno, la nostra cittadina ospiterà la Settimana della Legalità: una serie di appuntamenti nell’ambito del progetto “I Giusti Siamo Noi”, in collaborazione con le Scuole, le Associazioni, le realtà giovanili di Locate e diversi preziosi partner.

L’aspettiamo!