AREA TECNICA

Progetto: "attiviAMOci per la Scuola"

Da una collaborazione tra il Comitato Genitori Don Milani e l’Amministrazione Comunale è nato il progetto "attiviAMOci per la Scuola”.

Numerosi genitori volontari hanno messo a disposizione il proprio tempo per attivare tempestive piccole manutenzioni negli edifici scolastici di Locate.

Dall'inizio dell’attività sono stati eseguite opere di tinteggiatura, idrauliche, sistemazione serramenti, piccoli interventi elettrici. Tutte opere preziose per i piccoli fruitori delle nostre Scuole e un contributo importante per la nostra comunità!

Gli interventi proseguiranno ogni due sabati al mese e saranno coordinati dall'Ufficio Tecnico del Comune, su segnalazione della Direzione Didattica dell’Istituto Don Milani.

Tutti coloro che avessero voglia di partecipare come volontari possono contattare il Comitato Genitori alla mail cgdonmilanilocate@gmail.com