AREA TECNICA

Locate di Triulzi LAGHETTO DECIMA: E LUCE FU!

Per la nuova apertura della stagione di pesca e attività nella natura, presso il Laghetto Decima di Locate di Triulzi, grazie alla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e il Gruppo Cap Holding è stato possibile collegare la linea elettrica alla sede dell'Associazione dei Pescatori del Laghetto.

L'intervento permetterà l'installazione di telecamere di controllo nell'intera area e il miglioramento dei servizi offerti ai fruitori del Laghetto Decima. La messa in sicurezza della zona è a questo punto completata: ricordiamo infatti che all'ingresso della via d'accesso al Laghetto è stato anche installato un cancello carrabile.

In attesa del bel tempo che tarda a mostrarsi è bene prepararsi, qui di seguito riportiamo con piacere il link al sito del Laghetto Decima, dove è possibile visionare le iniziative in programma: http://lazzarinmarilena.wixsite.com/laghettodecima