AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Caccia al tesoro

Evento Pro loco "Caccia al tesoro" , SABATO 8 APRILE

Torna il grande appuntamento, organizzato da ProLocate, che ha entusiasmato grandi e ragazzi nella prima edizione: la "Caccia al Tesoro"!
La data per questa seconda edizione sarà sabato 8 aprile, con partenza alle 14.30 da via Verdi, 28 c/o Ludolandia. Una edizione improntata alla scoperta della Street Art, collaboreranno con la pro loco il "Comitato Genitori Don Milani" ed il Centro di Aggregazione Giovanile "CAG".
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 5 aprile: è possibile iscriversi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 19 presso Ludolandia in via Verdi, 28 - tel. 3420679894. Informazioni e regolamento sul sito www.prolocate.it o sulla pagina facebook Prolocolocate. Mail info@prolocate.it.

La PROLOCO vi aspetta: un simpatico gadget a tutti gli iscritti, un fantastico premio alla squadra vincitrice e al termine merenda per tutti i bambini e ragazzi!