AREA TECNICA

Insieme per il verde comune!
EVENTO

Domenica 2 Aprile 2017 dalle 10:00 alle 12:00, presso i parchi di Via Togliatti, Via Giardino, Via Bellini, Parco della Pace e Giardini della stazione, tutti i cittadini sono invitati ad una mattinata di pulizia dei nostri spazi verdi.
Al termine dell'iniziativa, presso il Parco ella Pace verranno piantumati quattro nuovi alberi (ciliegi) con l'aiuto dei bambini.
ricordiamo che altre quattro piante di grosse dimensioni (aceri) sono state piantumate nello stesso parco, nel corso dei giorni scorsi.

Un piccolo rinfresco offerto a tutti i volontari!

Vi aspettiamo!