SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Donne e migrazione
EVENTO

Mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 20.45 presso Palazzo Trivulzio si terrà il terzo appuntamento della Rassegna Donne 2017.
La serata vedrà protagoniste due donne, Ghram Mohamed, Mediatrice Culturale e Esther Moussongo, Rifugiata Politica e beneficiaria dello Spar, che testimonieranno l'Odissea che hanno vissuto partendo dai loro Paesi per approdare in Italia.

Con la collaborazione della Società Cooperativa Sociale Onlus il Melograno e la Cooperativa Sociale Ezio.

Moderatrice: Lucia Ravera, giornalista, responsabile ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di LOcate di Triulzi.

Tisane e assaggi di Namastè

La cittadinanza è invitata a partecipare!