SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Stagione Teatrale di Locate di Triulzi: le novitÓ del 2017.
EVENTO

Stagione Teatrale di Locate di Triulzi: le novità del 2017, tra collaborazioni proficue e spettacoli in continua crescita.

Sodalizio virtuoso tra Amministrazione Comunale e Parrocchia, insieme per offrire alla cittadinanza un calendario di appuntamenti imperdibili con la Cultura, nello spirito della socializzazione.

La Parrocchia San Vittore e l’Amministrazione Comunale di Locate, per il 2017 hanno deciso di rafforzare e valorizzare ulteriormente l’offerta della stagione teatrale, che riscuote sempre un notevole successo, puntando sulla collaborazione.

Il calendario degli spettacoli conterà dunque, oltre che sull’arricchimento di titoli dedicati a un pubblico eterogeneo, anche sulla piacevole novità di godere  l’atmosfera, la gioia, gli spunti del teatro, accedendo a differenti luoghi ad esso deputati: l’Auditorium di via Calori, centro Polifunzionale attivo ogni giorno in città e sede di importanti momenti riservati già alla Musica, riconfermerà  il cabaret di Giovanni D’Angella, in compagnia dei comici di Zelig e Colorado,  con “Un sacco di risate”, giunto qui alla quarta edizione.

Il Teatro L’Oasi, in Piazza della Vittoria, che quest’anno ha riaperto la stagione con il cinema per riflettere, per stare in famiglia e con occasioni culturali e tradizionalmente aggregative quali la tombolata, sarà invece il riferimento ideale per la programmazione di commedie brillanti, dialettali e comiche, che di mese in mese intratterranno la platea nel segno del divertimento.

Da febbraio a maggio, ben undici gli appuntamenti in cartellone tra cui scegliere, spaziando da allestimenti realizzati da compagnie teatrali professioniste, cui si affiancano anche gruppi amatoriali, in grado di trasmettere esattamente l’obiettivo primo che l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia intendono condividere: fare cultura, guardando alla socializzazione.