SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Food Film Festival Parco Agricolo Sud Milano

Food Film Festival al Parco Agricolo Sud Milano: GLI APPUNTAMENTI DI LOCATE

Un’occasione per riflettere sulle scelte alimentari e sull’impatto che hanno sul nostro pianeta, in termini di inquinamento, disuguaglianze e sprechi.

Parliamo del Food Film Festival, la rassegna iniziata il 27 gennaio, organizzata da una rete di associazioni e comitati di cittadini del Parco Agricolo Sud Milano, con il contributo di Food Smart Cities for Development, progetto internazionale finanziato dalla Commissione europea.

Un festival itinerante, che tocca dieci località del parco, con proiezioni di film da tutto il mondo, degustazioni e dibattiti aperti.

Il Comune di Locate c'è, con l'Associazione Namastè, e vi dà appuntamento il 10 febbraio, il 24 febbraio e il 5 marzo in Auditorium. Tre imperdibili proiezioni e tre imperdibili degustazioni! Per consultare nel dettaglio le singole iniziative a Locate e negli altri Comuni:

Film Food Festival | Parco Agricolo Sud Milano | dal 27 gennaio al 17 marzo 2017, dalle 19.30 in poi | ingresso: 5 euro la proiezione + 5 euro la degustazione | tel. 331 105158 |