SETTORE SERVIZI SOCIALI

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
EVENTO

Ore 11.00 momento di incontro con le scuole e la cittadinanza in Piazza della Vittoria. Parteciperanno il Gruppo Donne ANPI di Locate, il Cag (Centro di Aggregazione Giovanile), Donne insieme contro la violenza di Pieve, le Istituzioni. Con l'occasione sarà presentata l'iniziativa Posto Occupato.

Ore 21.00 in Auditorium, via Calori, 9, La Tela del ragno, il Gruppo teatrale Una scusa per uscire, le donne ANPI e il Laboratorio Musicale-Accademia Lirica di Locate presentano: Oltre il silenzio. Una drammaturgia collettiva in musica, versi, parole per ricordare le donne vittime di violenza.

Vi aspettiamo numerosi!