AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

CERCASI NUOVI VOLONTARI E NUOVE VOLONTARIE PIEDIBUS

4 sono le linee PIEDIBUS attive a Locate dallo scorso anno. 5 sono i giorni della settimana in cui è disponibile il servizio: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 8.30. Oltre 100 sono i bambini e le bambine che ogni mattina vanno a... PIEDIBUS. 29 sono i fantastici volontari, mamme, papà, nonni e nonne che si mettono a disposizione per accompagnare i bambini a scuola, attraverso i percorsi sicuri delle linee PIEDIBUS. Piedibus è un servizio prezioso e utile, amatissimo dai piccoli di Locate, reso possibile grazie alla collaborazione della rete di volontariato locatese. Dobbiamo cercare di renderlo ancora più efficiente! Per questo stiamo cercando nuovi "accompagnatori": mamme e papà, fratelli e sorelle maggiorenni, nonni e nonne ISCRIVETEVI AL SERVIZIO VOLONTARI PIEDIBUS!!! Per informazioni: educazione@comune.locateditriulzi.mi.it oppure direttamente presso l'Ufficio Educazione nei giorni di apertura al pubblico.