SETTORE SERVIZI SOCIALI

Servizio Affidi Familiari

Da settembre 2016 è attivo il nuovo Servizio Affidi Distrettuale gestito dal Centro Terapia dell’Adolescenza di Milano e Pratica Società Cooperativa Sociale. Il Servizio si occupa di reperire, selezionare e sostenere famiglie disponibili ad accogliere, emotivamente e concretamente, un bambino o un ragazzo nel proprio nucleo familiare. L’Affido Familiare è un intervento temporaneo di aiuto e sostegno rivolto ad un bambino, per far fronte al disagio e alla difficoltà della sua famiglia. Per informazioni e contatti, scaricare il file allegato.