SETTORE SERVIZI SOCIALI

Genitori Oggi.

“GENITORI OGGI” Un mestiere difficile e straordinario: impariamo a migliorarci, conoscendo a fondo i nostri figli con l’aiuto di esperti. Continuano in Auditorium, alle ore 20.45, gli appuntamenti dedicati ai genitori di bambini e bambine da 0 a 6 anni. Questa sera si parlerà di: "CI VUOLE UN TEMPO PER LITIGARE" I bambini hanno bisogno di tempo per gestire e risolvere conflitti: il corretto contributo per aiutarli a crescere. Conducono il dibattito: dott.ssa Elisabetta Marazzi (Docente di Pedagogia Generale Università Bicocca di Milano) dott.ssa Concetta Montagnese (pedagogista e coordinatrice di servizi per la prima infanzia) e dott.ssa Letizia Truppi (psicologa).