AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Un tecc pert quatar vecc

Sabato 8 ottobre alle ore 21  in AUDITORIUM (Via Calori 9)  la compagnia teatrale "Città di Como" presenta:  “Un tecc per quatar vecc”, commedia in 3 atti, vincitrice del 1° premio “Il Bicocchin d’or”  e del 1° premio Teatro Santo Domingo come “spettacolo più gradito al pubblico”.     Regia di Alfredo Capitani.

Lo spettacolo rientra nella rassegna di teatro dialettale, prosa, musica e cabaret “TUCC INSEMA”, organizzata in collaborazione con l'Associazione "Vento di Terra" Onlus che destina il ricavato a favore di operazioni umanitarie mirate all'educazione dei bambini in paesi disagiati.