SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

MCItalia Job Tour in Piazza della Vittoria il 29 settembre 2016

Saranno trentacinque i collaboratori da inserire nelle posizioni di Addetto alla Ristorazione veloce, Hostess e Steward del nuovo ristorante che la famosa catena McDonald’s aprirà presso Scalo Milano.

Predisposizione al lavoro in team, dinamismo e capacità di relazionarsi con la clientela sono i requisiti fondamentali per potere avere buone chances nella selezione che l’azienda stessa ha avviato.

Tutti, nessuno escluso, potranno partecipare a questa opportunità inviando la propria candidatura all’indirizzo: https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/61, oppure  attraverso il canale del Comune di Locate di Triulzi, collegandosi al portale: www.comune.locateditriulzi.mi.it .

In questo caso, basterà cliccare sul box in alto a destra della home page,  denominato “Scalo Milano” e selezionare la sezione “Lavoro” per  allegare il proprio curriculum vitae, rispondere ad alcune domande e compilare un test attitudinale.

Coloro che risulteranno idonei  ai profili richiesti saranno contattati direttamente da McDonald’s per partecipare alle selezioni finali di colloquio che si terranno in Piazza della Vittoria a Locate il giorno 29 settembre 2016 a partire dalle ore 10.00, in occasione della tappa in città del McItalia Job Tour.