AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

ASPETTANDO L'AUTUNNO-BICICLETTANDO PER CASCINE

BICICLETTANDO PER CASCINE
Inizio alle ore 9.00, partenza dalla stazione F.S. una avvincente biciclettata adatta a tutti. Il percorso : Cascina Flora -coltivazione funghi-, Cascina Tappa, Santuario S.M. ad Fontem con visita, Laghetto Decima con punto ristoro, area umida Pizzabrasa con visita naturalistica, Cascina Castello, Cascina Resentera, Cascina Morazzano, Cascina Venturina con punto ristoro, Cascina Collarete, Cascina Nesporedo.
Quota di partecipazione: Soci Pro Locate: gratuita - Non soci: € 5 - Bambini: € 2 (la quota comprende colazione, aperitivo e gadget)
FESTA SULL’AIA - ORE 12.30 GRIGLIATONA alla Cascina NESPOREDO
Quota di partecipazione: menù adulti 15 € - menù bambini 12 €
Per la partecipazione a uno degli eventi o a entrambi è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi c/o
info@prolocate.it - Ludolandia via Verdi ,30 e Biblioteca Comunale via Calori, 9 -Locate di Triulzi ,
entro venerdì 9 settembre.
Organizzato dalla Pro-Loco in collaborazione con S.C.Amatori  Locatesi e  Comitato Genitori