SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Locate di Triulzi insieme ai terremotati

L'Amministrazione Comunale di Locate di Triulzi ha scelto di affidarsi alla Croce Rossa Italiana che è già presente sui luoghi della catastrofe con campi attrezzati, per portare aiuti alle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto.

In particolare, con la collaborazione del COMITATO LOCALE DELL’AREA SUD MILANESE della Croce Rossa Italiana, ci attiveremo a inviare beni di prima necessità che verranno raccolti sul territorio locatese e quindi distribuiti ai terremotati grazie ai volontari di Protezione Civile del gruppo comunale di Locate di Triulzi.

Si raccoglieranno:

Piatti, bicchieri e posate in plastica (è preferibile acquistare prodotti semplici e non decorati, ma in grandi confezioni) Tovaglioli Acqua (preferibilmente bottigliette da 0,5 L) Alimenti a lunga conservazione (scadenza oltre 6 mesi) Prodotti per l'igiene personale (sono da preferire quelli più semplici e funzionali) Indumenti nuovi Power bank per cellulari Il Comitato Locale della CROCE ROSSA ITALIANA non parteciperà direttamente alla raccolta di beni, che verrà invece coordinata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Associazioni locatesi, Parrocchia e Istituto scolastico.

Durata e modalità della raccolta verranno resi noti nei prossimi giorni.

Si ringraziano per la disponibilità e la sensibilità dimostrata: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DELL’AREA SUD MILANESE ISTITUTO SCOLASTICO DON MILANI PARROCCHIA SAN VITTORE MARTIRE ACLI COMITATO PRO BAMBINI BIELORUSSI

Davide Serranò