AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Servizio "Piedibus": cercasi nuovi volontari!

Il 12 settembre si tornerà sui banchi di Scuola e a Locate, per la Primaria Don Milani verrà rinnovata l’offerta di “Piedibus” alle famiglie. Un servizio importante, reso possibile grazie alla collaborazione di tanti volontari e di tante volontarie che ogni giorno assicurano ai piccoli di Locate l'accompagnamento a Scuola!

Per garantire un servizio agile, in grado di favorire turni facili e gestibili, cerchiamo nuovi volontari e ci auguriamo che coloro che hanno prestato il loro contributo fondamentale lo scorso anno, possano rinnovare la disponibilità anche per il 2016-2017.

Per info, conferme e nuove iscrizioni: educazione@comune.locateditriulzi.mi.it