SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

Agosto 2016: apertura uffici comunali

Si comunica alla cittadinanza che durante il mese di agosto gli Uffici Amministrativi saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, secondo gli orari consueti, visualizzabili su questo stesso sito. Unica eccezione sarà la giornata del sabato per la quale è stata prevista la chiusura dei servizi, eccetto quello offerto dalla Biblioteca che resterà sempre accessibile tranne il giorno 13 agosto 2016.
Saranno garantiti per tutto il corso del mese i servizi di Polizia Locale e quelli di reperibilità di Stato Civile per i decessi.