SCALO MILANO (Formazione e Lavoro)

II edizione _WORKSHOP di FORMAZIONE: "Essere protagonisti attivi nel nuovo mercato del lavoro"
avviso

L'Amministrazione comunale in collaborazione con AFOL Sud Milano organizza la seconda edizione, per i cittadini locatesi dei Workshop di formazione: "Essere protagonisti attivi nel nuovo mercato del lavoro” - Ciclo di 3 seminari per promuovere al meglio il proprio profilo professionale per la ricerca attiva del lavoro.

• scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [84 Kb]