SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

AVVISO AI DICIOTTENNI NEL 2016: 2 GIUGNO 2016: FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA E DEI DICIOTTENNI DI LOCATE DI TRIULZI
avviso

AVVISO PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE MAGGIORENNI NELL'ANNO 2016

Coloro che ancora non avessero risposto all'invito che il Sindaco Davide Serranò ha provveduto a inviare al fine di raccogliere la partecipazione di tutti i diciottenni in occasione della Festa della Repubblica, sono pregati di dare sollecita risposta di conferma presenza all'evento pubblico del 2 giugno, che comprenderà la cerimonia ufficiale della consegna del testo della Costituzione Italiana ai neo cittadini maggiorenni quest'anno.

Diffondete il messaggio! Naturalmente tutta Locate è invitata a festeggiare!

Il programma:
• Ore 18.00 Ritrovo al Parco della Pace
• Ore 18.30 Consegna Ufficiale del testo della Costituzione Italiana e Discorso delle Istituzioni  dedicato ai diciottenni
• Ore 20.00 panini e bibite gratis per i festeggiati
• Ore 21.00 Centro Giovani Show: Blood, Bigp, Sil & Uboys
• Ore 21.30 Maxi Concerto con “Le Nuvole”