AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Adozione Carta "Don't Wast OUR Future!"

Il Comune di Locate di Triulzi aderisce al Fondo Provinciale Milanese per la Cooperazione Internazionale, che anche grazie al contributo dell'Ente ha redatto la Carta "Don't Wast OUR Future!", con lo scopo di costruire un'alleanza europea di giovani sensibili a combattere lo spreco alimentare, in vista di nuovi modelli di sviluppo e di consumo sostenibili.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale dell'11 aprile 2016 si è adottato il documento allegato "La Carta Don't Waste Our Future- Manifesto Europeo dei Giovani e degli Enti Locali per la riduzione dello Spreco Alimentare e per il Diritto Globale al Cibo".

Si allega la Carta Don't Waste Our Future.