AREA TECNICA

LAVORI IN CORSO GNIGNANO
avviso

Durante il corso dei mesi di ottobre e novembre 2015 CAP HOLDING ha eseguito a Gnignano interventi sulla linea dell'acqua potabile. Essendo trascorsi i tempi tecnici necessari all'assestamento del terreno, entro il 16 maggio p.v. CAP provvederà a completare l'asfaltatura della strada. L'Amministrazione comunale di Locate di Triulzi e quella di Carpiano avevano contestualmente richiesto a CAP la realizzazione di un marciapiede sul territorio di Carpiano.
Date le dimensioni della strada e la presenza di alberi distribuiti nella medesima area è risultato però impossibile progettare e finalizzare la definizione del marciapiede. L'Amministrazione comunale di Carpiano ha infatti ritenuto inattuabile il percorso di abbattimento degli alberi e sta procedendo all'asfaltatura della zona interessata.
Il Comune di Locate ha inoltre, ulteriormente, richiesto di provvedere ad asfaltare anche i tratti stradali in corrispondenza alle aree residenziali di Gnignano.
In allegato la planimetria delle asfaltature