AREA TECNICA

Incrocio Piazza

Incrocio Piazza della Vittoria, via IV Novembre, via San Vittore

A seguito delle segnalazioni da parte della Direzione Lavori, nonché delle valutazioni legate al redigendo Piano del Traffico a Locate, l’Amministrazione Comunale ha richiesto una verifica tecnica dell’incrocio tra Piazza della Vittoria, via IV Novembre, via San Vittore. Alla luce degli approfondimenti eseguiti si è ritenuto opportuno il ridisegno dell’incrocio, nell’ottica di migliorarne la sicurezza e la viabilità. L’intervento, che comprende la demolizione dell’attuale manufatto in cemento armato, sarà finalizzato in tempi rapidi e non comporterà oneri aggiuntivi per l’Amministrazione Comunale.