AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Eventi di APRILE

In allegato la locandina con le iniziative culturali e del tempo libero di APRILE.

Si ricordano inoltre le seguenti iniziative per la rassegna DONNE IERI, OGGI, DOMANI:

MARTEDI' 12 APRILE alle ore 21.00, in AUDITORIUM (Via Calori, 9): "Donne nell'ombra"
Nella musica, nella storia, il ritratto di donne di talento, ostacolate dai pregiudizi dei tempi. Interventi di Maurizio Dones (Assessore alla Cultura), Giovanna Chierici (Presidente Unitre Locate), Laboratorio Musicale-Accademia Lirica di Locate.

MARTEDI' 19 APRILE alle ore 21.00, a Palazzo Trivulzio di Belgiojoso (P.zza della Vittoria, 7): "La Resistenza delle donne". Una storia di conquiste, verso le sfide del domani. Con le donne dell'ANPI.