AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Cerimonia pubblica di consegna defibrillatori
CERIMONIA

Il progetto “Cuore in Comune” sarà finalmente realizzato nella sicurezza della salute di tantissimi giovani che praticano sport: il giorno 3 aprile 2016 alle ore 10.30, presso l'Auditorium di via Calori, si terrà la Cerimonia pubblica della consegna di due defibrillatori che verranno installati nelle palestre della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado di Locate.

Durante la manifestazione verranno pubblicamente ringraziati gli Sponsor, grazie ai quali è stato possibile procedere alla buona riuscita del progetto e al termine dell'incontro  sarà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti.

La cittadinanza è invitata.