AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Ristorante della Scuola e Caccia al Tesoro

INIZIATIVA RISTORANTE DELLA SCUOLA E CACCIA AL TESORO A LOCATE: 9 APRILE 2016

Si comunica che l'iniziativa "Ristorante della Scuola" prevista per il giorno 9 aprile è confermata alle ore 13.00 presso il Refettorio della Scuola Primaria Don Milani, in via A. Moro.
Nell'eventualità dovessero pervenire molte adesioni, l'appuntamento sarà replicato il giorno 23 aprile, e non il 16 aprile, come comunicato nella lettera fatta pervenire alle famiglie.
Si ricorda che per partecipare è sufficiente compilare il modulo consegnato unitamente alla lettera, provvedendo al pagamento del servizio presso l'Ufficio Vivenda di via A. Moro nelle giornate del 15 e del 17 marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il 9 aprile, dopo il "Risorante della Scuola", tutti i bambini e tutte le bambine sono invitati a raggiungere Ludolandia per partecipare alla bellissima "Caccia al tesoro" organizzata dalla Proloco di Locate.