AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

Tutti pazzi per il padel!

Sono iniziati lavori destinati alla realizzazione di 2 campi per il gioco del Padel presso l'area sportiva di viale Carso, 4. La gestione del centro sarà affidata, come da Convenzione stipulata con il Comune, a Mia Consulting OKPadel, Associazione Sportiva Dilettantistica di Milano. I campi saranno pronti per l'utilizzo dalla fine del mese di marzo, per offrire la possibilità a tutta la cittadinanza, di tutte le età, di praticare una disciplina ufficialmente riconosciuta dal Coni, in rapida espansione e facile da apprendere. Riferimenti Deliberazioni della Giunta Comunale: n. 79 del 24 giugno 2015 e n. 139 del 30 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook del Comune e collegarsi sul sito: http://www.okpadel.com/