AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Fondi Strutturali Europei

Fondi Strutturali Europei: Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-20120
 La Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Don Milani”, nell’ambito delle attività previste dalla programmazione dei Fondi Strutturali 2014-2020 -Programma Operativo Nazionale (POM)- comunica che l’Istituzione scolastica di Locate di Triulzi è stata autorizzata ad attuare il FESR-Fondi Strutturali Europei per la scuola. Titolo del progetto: Interventi infrastrumentali per l’innovazione tecnologica.
Sul sito della Scuola (http://www.scuolalocate.it)  è possibile visualizzare i bandi relativi al progetto.
In allegato, la comunicazione della Dott.ssa Mansi, Dirigente scolastica dell’ Istituto Comprensivo Statale “Don Milani” di Locate di Triulzi.