SETTORE SERVIZI SOCIALI

Cerimonia pubblica di consegna di una nuova vettura alla Croce Bianca
CERIMONIA

Domenica 7 febbraio alle ore 10.30 presso l'Auditorium di via Calori la cittadinanza è invitata a partecipare a un momento molto importante per la comunità locatese. Grazie al sostegno delle Aziende locali che hanno aderito al progetto "Mobilità garantita" promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con P.M.G. Italia S.p.A., la Croce Bianca potrà infatti continuare a garantire il servizio di accompagnamento a favore delle persone con disabilità. La cerimonia pubblica prevede la consegna di una nuova vettura alla Croce Bianca e il riconoscimento ufficiale di tutte le Aziende che hanno sostenuto questa iniziativa. Un gradito rinfresco offerto da Croce Bianca concluderà l'evento.